fbpx

Perchè Scegliere “Volume”

Scopriamo insieme quali sono i motivi della nascita di “Volume” e perchè dovresti sceglierlo come tuo nuovo amplificatore musicale!

Acquistalo Ora

“Senti chi c’è”: l’app per ascoltare Musica Insieme

“Volume” non è soltanto un semplice oggetto di design, ma un vero e proprio strumento di condivisione!

Il concept di “Volume” sin dalla sua prima bozza nasce con l’idea di creare un movimento che permetta alle persone di conoscersi, basandosi sui rispettivi gusti musicali.

L’App

Grazie all’App “SENTI CHI C’È”, è possibile geolocalizzare gli altri utenti di “Volume”, vedere cosa stanno ascoltando e chiedere loro se vogliono ascoltare un brano insieme!

Con due app in funzione, il volume del brano aumenta sempre più, inoltre “SENTI CHI C’È” permette anche ad altri utenti di aggiungersi, consentendo il formarsi di gruppi di tante e tante persone che ascoltano la musica e seguono lo stile che più gli piace.

“SENTI CHI C’È” permette a persone che condividono gusti musicali e stile, di incontrarsi e ascoltare musica insieme.

Materiali Utilizzati

“Volume” è composto da un materiale siliceo non derivante dal petrolio.

Il silicone presenta un’ottima resistenza alle alte e alle basse temperature, a cui mantiene inalterate le proprie caratteristiche fisico meccaniche, offre un’elevata resistenza all’azione degli agenti atmosferici, quali UV, ozono e a numerose sostanze chimiche, non invecchiapuò essere facilmente pigmentatoè idoneo al contatto con alimentiè un ottimo isolante elettrico ed e’ potenzialmente biocompatibile.